Benvenuti
Le Sommier è un'azienda specializzata nella produzione di materassi, reti, letti e cuscini per tutti i settori. Tradizione e innovazione sono le parole d'ordine di casa le Sommier. I nostri prodotti sono realizzati interamente in Italia con materiali naturali, di qualità e di prima scelta. Una qualità elevata garantita dall'azienda che pone come proprio obiettivo ottenere la soddisfazione del cliente. Una realtà che ha preso vita nel 2008 e che, ancora oggi, parla con il linguaggio dell'artigiano capace di interpretare le esigenze di ogni singolo cliente, ma con la determinazione, la freschezza e la capacità che solo una moderna e grande azienda può garantire.
I nostri servizi
Le Sommier è un'azienda certificata che collabora con i migliori Produttori Italiani anche nel campo dell'arredamento di alta qualita' per rispondere al buon riposo, attraverso la passione, la tecnologia, la tradizione e la continua innovazione dei propri prodotti.
Pirelli

Giovanni Battista Pirelli, giovane ingegnere ventiquattrenne, costituisce a Milano nel 1872, il primo stabilimento della ”G.B. PIRELLI & C.”. Il marchio PIRELLI* diventa ben presto il simbolo dello spirito pionieristico dell’industria italiana nel mondo: dai conduttori isolati per telegrafia (1879), ai cavi telegrafici sottomarini (1887), al primo pneumatico per velocipedi (1890). Il primo pneumatico per automobile è del 1901.
A partire dagli anni venti, mentre piloti come Nuvolari, Ascari e poi Fangio entrano nella leggenda guidando automobili che montano pneumatici PIRELLI*, l’azienda dà nuovamente prova del suo spirito sperimentatore entrando nel mercato del bedding: i materassi e i gaunciali a marchio PIRELLI* nascono nel 1929.
Per le caratteristiche di lavabilità, igiene e sterilizzazione, il lattice si impone ben presto come materiale principe in questo settore e viene adottato nelle grandi catene alberghiere, dalle forze armate e dai principali ospedali.
Il marchio PIRELLI* è stato utilizzato in campagne che sono rimaste nella memoria collettiva di tutti, come quella di Carl Lewis chino sui blocchi di partenza, teso nella concentrazione, che indossa delle scarpe a spillo rosso fuoco, con il celebre claim “La potenza è nulla senza controllo™ ”.