NANNIFLEX

logo_low1

NANNIFLEX

Da oltre trenta anni Nanni Group è sul mercato, prima specializzandosi nel settore della Cuscineria da interni e esterni e nelle Trapunte da letto, per poi passare alla produzione di materassi.
La produzione inizia con i materassi a molle, in quel periodo i più diffusi, per poi evolversi attraverso la ricerca dei materiali e delle tecnologie più innovative ed all’avanguardia.
 

Si affiancano, man mano alla produzione dei materassi a molle, quella dei materassi in lattice, in espanso, in visco elastico, in espansi lavorati per la realizzazione di prodotti sempre più evoluti.
 

L’azienda si specializza anche nel settore Contract ottenendo le certificazioni di idoneità alla Reazione al Fuoco Classe 1 IM su molti tipi di materasso e di sommier definiti Ignifughi.
 

Le tecnologie e le attrezzatura si evolvono di pari passo con l’acquisto di macchinari che permettono all’azienda di essere sempre aggiornata e di poter garantire risultati qualitativamente eccellenti producendo i vari componenti all’interno e quindi privilegiando così le esperienze artigianali maturate negli anni.
 

Dal 2007 si realizza un processo di ampliamento della rete commerciale e si affinano le ricerche dei materiali per garantire un prodotto di elevata qualità e realizzato con prodotti italiani di aziende certificate con attrezzature sempre più innovative.
 

Questo processo, ad oggi, si può considerare terminato e quindi si può definire Nanni Group una realtà Industriale.
 

L’azienda dispone di 8.000 mq. di capannoni ed uffici su una superficie totale di 20.000 mq
 

Un’attenta gestione degli stock di materie prime e dei semilavorati permette di soddisfare qualunque esigenza del cliente.
I magazzini di prodotto finito permettono di evadere con tempestività le richieste della clientela.
 

La grande capacità ed esperienza artigianale, unite alle attrezzature tecnologicamente avanzate, permettono di realizzare prodotti destinati al riposo dotati di un elevato grado di eccellenza.
 

Tutte le attrezzature e gli impianti sono stati selezionati fra i migliori in commercio e la stretta collaborazione con i fabbricanti di macchinari permette di essere sempre all’avanguardia nel proporre soluzione innovative nell’interesse della clientela.